Home Uncategorized Calcio: Silvio Baldini al Perugia
Uncategorized

Calcio: Silvio Baldini al Perugia

Dopo aver dato le inaspettate dimissioni, l’ex allenatore del Palermo, Silvio Baldini è pronto ad iniziare una nuova avventura ma questa volta con la squadra del Perugia al posto di Fabrizio Castori. 

La conferma ufficiale della Perugia Calcio 

Gli utenti appassionati del mondo del calcio, possono seguire tutte le competizioni ed avere i migliori pronostici vincenti sulla piattaforma dedicata, dove oltre alla scelta delle varie categorie di sport si possono avere ricchi premi e suggerirmenti anche sulle scommesse sportive. Silvio Baldini è il nuovo allenatore della squadra del Perugia dopo che Fabrizio Castori è stato esonerato. L’annuncio viene confermato con una nota e resa uffciale: “ Il nuovo tecnico del Perugia è Silvio Baldini, ha firmato un contratto con scadenza a termine al prossimo anno. Inoltre lo staff verrà  composto da Stefano Cuoghi, Cristiano Lupatelli, Mattia Baldini e Matteo Valeri. La società AC Perugia Calcio, augura a Silvio Baldini e allo staff buon lavoro”. Oltre che ad ufficializzare il nuovo mister, il Perugia però mostra un altra nota, quello dell’esonero di Fabrizio Castori, infatti la dirigenza gli toglie l’incarico per il semplice motivo che oltre alla sconfitta contro la Ternana su 10 partite ne ha azzeccate appena una, dove l comunicato da parte della AC Perugia ha confermato nella nota: ” La società della AC Perugia Calcio comunica di aver sollevato Fabrizio Castori, Riccardo Bocchini, Carlo Pescosolido, Tommaso Marolda e Marco Castori. Si ringraziano per l’impegno svolto la serietà e la correttezza ma rimarrà con noi solo Cristiano Lupatelli, inoltre nel giro di pochi giorni la società dell’AC Perugia comunicherà l’arrivo del nuovo mister”.

Battagliero

Per avere ultime news sul mercato del calcio, Victor Osimhen sembra essere il più ricercato, ma per saperne di più su questa informazione dedicata al calciatore si può andare qui. Tuttavia Silvio Baldini però è sempre stato un battagliero poichè ha anche un grande spirito, ma ora ancor di più insieme a Gregorio Luperini, che ha dominato qualche tempo fa i playoff di Lega Pro conquistando una promozione in Serie B. Silvio Baldini già da subito ha iniziato ad allenare i suoi giocatori e qualcuno intanto gli ha rubato una piccola intervista.  Il mister del Perugia però sembra aver detto di riuscire a portare la squadra umbra in Serie A, infatti Silvio Baldini ha dichiarato: ” l mio sogno è di portare il Perugia in serie A quello di cui mi ha parlato proprio il presidente. Ho accettato subito quando mi hanno chiamato, sicuramente il presidente farà il presidente, il direttore farà il direttore e io l’allenatore che poi il Perugia arriverà di certo in Serie A. Il risultato non esiste, ma qui esiste la prestazione, ovvio ci saranno momenti bui e messi alla prova ma sta a noi poi arrivare all’obiettivo. Questa squadra è molto forte e ha ottimi giocatori che non potranno perdere quando capiranno l’importanza di portare certe emozioni in campo. Sicuramente farò del mo meglio!” – ha concluso Silvio Baldini.

Un sogno da raggiungere

Alla fine niente è impossibile, ma il nuovo mister del Perugia non guarda il denaro preferisce vivere emozioni e lottare, tutto ciò che vuole trasmettere alla sua Perugia. Da una parte Silvio Baldini però aggiunge una piccola nota cioè quella di poter ringraziare l’ex tecnico Fabrizio Castori se dopotutto gli ha ceduto il suo posto!

Author

admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *