Home News Calcio: Rafael Leao con 100 presenze è pronto al rinnovo del contratto con il Milan
News

Calcio: Rafael Leao con 100 presenze è pronto al rinnovo del contratto con il Milan

Rafael Leao, attaccante del Milan classe 1999, con le sue cento presenze nella squadra rossonera, viene premiato dal grande Paolo Maldini. Riguardo questo articolo rivolto tutto a Rafael Leao del Milan, per avere informazioni sull’attacante portoghese e il rinnovo del suo contratto con la squadra rossonera, si può andare su Bet20. Inoltre, dopo esserselo meritato questo traguardo Rafael, lo celebra anche sui social network. L’attaccante, possiede un gran talento che Pioli nonostante tutto ha aiutato a crescere e lo aiuta ancora anche se Rafel non è mai soddisfatto anche se è un giocatore dalle grosse qualità per essere un top. Dopotutto però il ragazzo portoghese c’è anche da dire che in questo campionato ha già segnato sette goal migliorando in primis i suoi dati. In particolare Rafael Leao adesso sicuramente ora rispetto a prima ha più capacità di restare in gara, come anche il miglioramento sulla corsa mentre tocca la palla, quando magari prima era si mostrava più irritante. Ma oltre che a tutto questo Rafael Leao, nello speciale ha anche imparato a prendersi le sue responsabilità.

Rafael Leao e le sue 100 presenze

Ma Rafael Leao alla fine tutto sommato ha raggiunto un buon traguardo con le sue 100 presenze. Per chi ama  nuove idee per la casa e su come impiegare idee nuove per la dimora, ci sono tanti piccoli consigli utili da creare come hobby, infatti per saperne di più si può andare su questa pagina. Oltretutto, il giovane attaccante del Milan, a Milanello, da Paolo Maldini e Frederic Massara, ha ricevuto un piccolo riconoscimento. Infatti, poi il giovane  portoghese vive con la speranza di arrivare a vincere qualcosa di importante. Un suo post che ha messo nei social network, Rafael Leao, ha pubblicato una sua fotografia con la maglia numero 100 dove ha scritto così: “ Sono molto felice e soprattutto orgoglioso di essere riuscto a raggiungere questo traguardo di 100 partite con un club d tale importanza. Con questo, ringrazio tutti coloro che hanno reso questo mio sogno possibile.”

Il rinnovo del contratto fino al 2026

Ora dopo che il ragazzo portoghese è stato premiato poichè ha raggiunto il suo traguardo, il Milan spera di avere Rafael Leao ancora per tanto tempo nella squadra. Sta di fatto che il giovane ovviamente possiede un enorme potenziale e soprattutto può crescere ancora fino ad arrivare uno dei migliori giocatori tra i pochi. Rafael è un ottimo promettente che già dimostra tanto ma non solo, poichè ha talento con carattere determinato. Di qui infatti, Maldini e Massara già pensano di prolungare al 2026  il rinnovo del suo contratto in scadenza a Giugno 2024. Certamente tale rinnovo per il ragazzo portoghese sarà anche una garanzia sull’aumento dello stipendio fino a 4,5 milioni di euro a stagione. Ora si spera il meglio per Rafael Leao, ma soprattutto il Milan pare che se lo tiene bello stretto, intanto sembra che anche la trattativa con Jorge Mendes però è in corso, quindi delle novità in arrivo ancora è tutto da attendere.

Author

admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *