Home News Godzilla vs Kong e altri film epici nel 2021
News

Godzilla vs Kong e altri film epici nel 2021

Arriva al cinema un film colossal prodotto da Warner Bros e Legendary Pictures di cui è già andato in onda il trailer. Si tratto di Godzilla contro Kong, diretto da Adam Wingard, sarà in sala quest’anno.

Una battaglia epica di quelle che ispirano disegni, fumetti e anche giochi online vari (clicca qui per vederne alcuni esempi). In questa battaglia epica c’è d mezzo la sorte dell’intero pianeta, infatti queste due creature sono in grado di distruggere insieme non una ma più città e purtroppo, come è avvenuto in passato, per colpa di qualche ben pensante che decide di portarli come attrazione proprio in un certo urbano importantissimo e vitale pr tutto il mondo.

Nel nuovo film abbiamo il lavoro interpretativo di una battaglia epica di Adam Wingard, regista specializzato in horror. La sceneggiatura però è di Eric Pearson e Max Borenstein.

I prossimi film della Marvel University

Per il genere cinematografico epico e fantastico, non possiamo che parlare della produzione Marvel, i supereroi che vogliono venir fuori in sala sono davvero tanti, peccato che la pandemia abbia rallentato il lavoro sul set per tutelare tanto gli attori quanto i tecnici che supportano la loro creatività.

Non è che non uscirà nulla, qualcosa è già disponibile in streaming e qualcosa attende l’apertura delle sale per poter essere mostrato su grande schermo. Iniziamo la nostra piccola rassegna.

The Enternals

The Eternals è un film destinato alla distribuzione Walt Disney Studios Motion Pictures. Diretto da Chloé Zhao e scritto da Kaz e Ryan Firpo, la pellicola comprende un cast incredibile che include Angelina Jolie , Richard Madden , Kumail Nanjiani , Lauren Ridloff , Brian Tyree Henry, Salma Hayek , Lia McHugh , Don Lee , Kit Harington , Gemma Chan e Barry Keoghan. La storia parla di uomini e donne speciali definiti gli Eterni nascosti per migliaia di anni nello spazio e al lavoro per liberare la Terra da nemici molto potenti chiamati i Deviants.

MS. Marvel

Ultimamente ha incuriosito molti utenti il trailer di MS Marvel, versione film, atteso su Disney+ per la seconda parte dell’anno 2021. Deriva da una creazione della Marvel del 1977, al centro un personaggio femminile molto potente e controparte di Capitna Marvel e associata a Carol Danvers. Ecco alcune parole della sinossi ufficiale: “La nuova serie originale dei Marvel Studios è incentrata su Kamala Khan, una sedicenne americana di origini pakistane che cresce a Jersey City. Brillante studentessa, appassionata di videogiochi e vorace scrittrice di fan-fiction, ha una particolare affinità con i supereroi, in particolare con Captain Marvel.”

Spider-Man Hemesick

Nel 2021 ma molto lontano, il 17 dicembre, attendete tutti la nostalgia di casa del nuovo Spiderman di Tom Holland. Il titolo uffciale è Spider-Man Homesick. Non si hanno sinossi e traile ufficiale del film, soltanto qualche rumor sugli attori che potrebbero essere interpreti dei personaggi secondari di altre versioni precedenti. Una versione della storia dell’uomo ragno concentrata sull’interiorità di questo supereroe e le responsabilità di un forte potere che salva sempre il mondo nei momenti più difficili.

Author

admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *