Home News Come far volare il tempo durante la quarantena per Covid 19
News

Come far volare il tempo durante la quarantena per Covid 19

Durante la quarantena il tempo sembra non passare, in questo articolo vi diremo come trascorrere la giornata.

Inoltre mostrerà anche alcuni trucchi per mantenere il vostro spirito. Ritiro di social network e internet è difficile, giusto?

Ma impostare obiettivi durante la quarantena può aiutare ad affrontare in modo diverso, dandovi compiti da fare ogni giorno senza togliere tempo al resto.

Queste cose possono distrarti dallo stress e dalla noia più efficacemente che leggere email e scorrere Facebook.

Impara una lingua

Se hai sempre voluto imparare una nuova lingua, questo è il momento perfetto.

Imparare una nuova lingua è un modo eccellente per mantenere la tua mente attiva e migliorare le tue possibilità di ottenere un lavoro migliore quando tutto questo sarà finito.

Impara a disegnare

Disegnare è un’altra abilità utile che può aiutarti a distinguerti dalla massa quando le cose torneranno alla normalità.

Anche se pensi di non essere particolarmente artistico, è comunque possibile imparare a disegnare esercitandosi ogni giorno e seguendo semplici tutorial.

Impara a scrivere

Anche le capacità di scrittura sono molto richieste in questo momento, specialmente se hai qualche esperienza di scrittura tecnica o commerciale.

Prenditi un po’ di tempo durante la quarantena per rispolverare le tue capacità di scrittura o per imparare alcune nuove tecniche che ti renderanno più prezioso al lavoro.

Imparate a usare il software

Questo è anche un ottimo momento per rispolverare le tue conoscenze sul mondo del software ed iniziare ad usare qualsiasi strumento che potrebbe aiutarti a rendere il tuo lavoro più facile una volta che le cose torneranno alla normalità.

Inizia un programma di esercizi

È primavera, quindi è un buon momento per rimettersi in forma. Puoi anche trovare online degli esercizi da fare all’interno della tua casa o del tuo appartamento se preferisci stare al chiuso. Se vuoi un aiuto per trovare gli esercizi giusti per te, ci sono delle app che ti aiutano anche in questo.

Leggi un libro o ascolta un audiolibro

Gli audiolibri contano come lettura! Non importa se leggi tradizionalmente su carta o su un tablet o un telefono – ciò che conta è che stai impegnando il tuo cervello con parole e storie.

Gioca ai videogiochi

Questo è un ottimo momento per investire in una console per videogiochi. Giocare con la console è rilassante ed il tempo scorre via velocemente. Basta solamente decidere a cosa giocare e via!

Leggi fumetti online

Su molti siti web trovi fumetti digitali che sono completamente gratuiti. Per esempio, i manga, sono disponibili su Webtoons e Tapas Media.

Se preferisci i fumetti americani, la Marvel ha alcune esclusive digitali così come le anteprime delle loro prossime uscite.

Diventa un professionista di Texas Hold’em

Impara il gioco di poker più famoso al mondo e diventa un campione, imparare è facile vai su siti come Pokerstars e https://www.888starz.me/ .

Su questi siti puoi imparare a giocare e se sarai abbastanza abile potrai vincere qualche soldo restando comodamente seduto sulla tua poltrona.

Dilettati in cucina

Mentre sei a casa tutto il giorno, potresti anche provare alcune ricette che vorresti fare.

Ci sono molti video su YouTube di diverse persone che mostrano il loro modo unico di fare un piatto. Alcuni video possono essere lunghi, ma vale la pena guardarli.

Guarda i programmi televisivi su Netflix

Guarda i tuoi programmi preferiti e scoprine di nuovi che non conoscevi. Con così tanto tempo libero a disposizione, potrebbe essere l’occasione per guardare finalmente qualcosa di cui tutti parlano, come Stranger Things o Daredevil.

Ascolta della buona musica

Dai sfogo alla tua creatività cercando di imparare a suonare uno strumento o a creare un beat! O semplicemente ascolta le tue canzoni preferite e fai jam! Molti artisti sono usciti con nuova musica da quando è iniziata la quarantena.

Author

admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.