Home News Calcio: nella partita Inter-Salernitana, Marcelo Brozovic è stanco ma deve giocare
News

Calcio: nella partita Inter-Salernitana, Marcelo Brozovic è stanco ma deve giocare

Sicuramente c’è una partita ancora da recuperare e quindi la squadra dell’Inter ancora potrebbe essere al comando, e perciò che Inzaghi nel frattempo pensa ad una nuova formazione. Per le news della partita Inter-Salernitana o per seguire tutti gli aggiornamenti via internet, si può andare su mrxbet italia Dopotutto con la squadra della Salernitana non ci si può permettere di sbagliare e nello stesso tempo in seguito si pensa al match con la Liverpool. Tutto sommato la squadra dell’Inter è molto stanca, nonostante tutto anche i calciatori stessi lo hanno ammesso.

La formazione

Effettivamente Filippo Inzaghi in mattinata insieme al suo staff deciderà la formazione da fare per la partita. Per chi ama avere degli hobby, ci sono le novità di tante cose che si possono fare in casa da soli, ma per avere maggiori informazoni su questo articolo si può accedere qui. Di qui, tra i giocatori però, Marcelo Brozovic è colui che alla fine ha fatto più straordinari, senza mai riporarsi e poi ieri si è allenato mentre portava una fasciatura alla gamba perchè ha preso una botta nella partita Inter-Milan. Invece Ivan Perisic, per lui c’è un attimo di respiro dopo mesi sempre senza fermarsi mai, dove al  posto suo ci sarà Darmian, mentre nella difesa Ranocchia, tra i migliori. Ma non solo, il riposo sarà anche per Calhanoglu, che verrà sostituito da Gagliardini. Il calcatore che sembra invece avere possibilità del ruolo da titolare potrebbe essere Lautaro affiancato a Dzeko. Ma quella era una mossa di emergenza, per provare a riaprire la gara. Dopotutto però, Simone Inzaghi, potrà usare comunque anche i due calciatori  Correa e Gosens, dato che la squadra dell’Inter ha bisogno di forze per dover ripartire.

La squadra dell’Inter e il campionato

Ma nonostante tutto un Inter stanca e abbattuta, in effetti dalle statistiche delle ultime partite ci si rende conto di come la squadra infatti è debole. Precisamente,  da come si è potuto notare, i nerazzurri non hanno più quella brillantezza di sempre, nè pare che abbiano voglia di giocare. Il problema principale non sono i calciatori, ma sicuramente ciò che si sta manifestando, dopotutto sono causati dalle difficoltà dovute al calo fisico dei giocatori. E infatti, Marcelo Brozovic è uno che non ce la fa più, dove anche nella partita Inter-Milan, è andato completamente in affanno manifestando dopotutto anche un’po’ di nervosismo. Certo che Marcelo Brozovic ha prestazioni sicuramente ottime, che per l’appunto si notano  nelle sue tattiche e soprattutto dalle sue mosse fisiche. Quindi ovvio che l’ Inter da una parte sia anche un po’ preoccupata per le condizioni di Marcelo Brozovic, ma tutto sommato sarà regolarmente al suo posto, poiche’ Simone Inzaghi non può rinunciare a lui, mentre Persic sarà a riposo, in avanti inceve Dzeko e Martinez che hanno più chances. Ora però si aspetta il grande evento della partita, sperando che l’Inter possa vincere e raggiungere il traguardo. Allo stesso tempo, anche  i loro tifosi sono sempre attenti vivendo nell’attesa che la loro squadra non li deluda.

Author

admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.