Home News Calcio: mancherà anche nella partita Milan-Salernitana, ma Ibrahimovic è alla ripresa con gli allenamenti
News

Calcio: mancherà anche nella partita Milan-Salernitana, ma Ibrahimovic è alla ripresa con gli allenamenti

Nonostante ancora il tendine di Achille infiammato e sotto infortunio, Zlatan Ibrahimovic , attaccante svedese del Milan ha fatto dei miglioramenti. Sulle novità del calciatore Ibrahimovic e le partite possono maggiori che giocherà, si avere  maggiori informazioni  in questo articolo. Però non è ancora in condizioni per tornare sul campo da gioco ed infatti mancherà anche nella partita Milan-Salernitana. Quindi Ibrahimovic continuareà a mancare, probabilmente potrebbe rientrare entro fine mese, per adesso tutto si concentra sull’Udinese in Serie A e Inter in Coppa Italia. 

L’infortunio e il suo rientro

In effetti, Zatlan Ibrahimovic , è sotto infortunio dal 23 gennaio scorso. Oltre che allo sport un buon consiglio per i capelli e la barba è quello di sapere come volendo tingerli. Nell’occasione, ci sono consigli utili di come fare per seguire la moda maschile a tutti gli effetti in tal caso le novità si possono trovare in questa pagina  Giocando contro la Juventus, l’attacante svedese si è fatto male al tendine, come è gà successo nel 2021. Ibra, dal mese di Settembre a Ottobre, ha saltato sei partite tutte tra campionato e coppe e ora anche il derby con l’Inter, la Samp e la Lazio in Coppa Italia , senza contare anche quella con la Salernitana. Di qui, oltretutto Pioli dovrà sostituirlo ancora con Giroud, anche se c’è il nuovo acqusto,Marko Lazetic , il serbo di 18 anni. Ma come già detto prima, probabilmente Ibrahimovic, ha in mente di tornare a giocare per il derby di Coppa Italia del primo marzo. Inoltre, rientra nel match già con l’Udinese programmato per il 25 Febbraio. Però, in quanto non si possono fare previsto dato il suo problema al tendine, tanto che Pioli ha diichiarato:“ Non so quando torna ! ” anche se giustamente ora Ibra vuole rientrare.

Zlatan Ibrahimovic torna ad allenarsi

Dopotutto, Z tornerà ad allenarsi sul campo proprio tra oggi e domani, perchè l’attaccante svedese sembra che ha già in mente di tornare a giocare . Effettivamente Ibra pare che anche a tempo libero si stia allenando e spera nel poter fare la partita Udinese-Milan del 25 febbraio. Ma principalmente lo svedese punta sulla data del 1 marzo appunto del derby di Coppa Italia Milan-Inter , dopotutto ha saltato troppe partite di campionato e forse vuole colpire nella Coppa. Ma c’è anche da dire che in gran parte Ibra si è fatto sentire addirittura su Radio 105 dichiarando:” Se torno presto? Questo è sicuro e butto giù anche lo stadio!Inoltre del campionato devo dire mi sembra abbastanza equilibrato. Quando sono arrivato, era tutto diverso e pieno di grandi calciatori mentre oggi no.Poi comunque mi danno del finito, ma così mi caricano! Non così per quanto tempo andrò ancora avanti, ma tento sempre al massimo, dopotutto perchè reputarsi normali quando invece si è forti? Nonostante tutto adesso vediamo anche per il prossimo futuro! Voglio sempre qualcosa che mi dà l’adrenalina, ma nulla è come il gioco del calcio. Sicuramente ho anche altri progetti, ma voglio essere un calciatore”.

Author

admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.